News Il ritorno di Kingpin nel nuovo trailer di "Daredevil 3"

Il ritorno di Kingpin nel nuovo trailer di “Daredevil 3”

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della terza stagione della serie tv Daredevil, in cui viene mostrato il personaggio di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, intento a vestirsi. Il video mostra anche un Matt Murdock sanguinante in un ambiente buio. Un parallelismo che rimarca la rivalità tra i due personaggi.

La terza stagione di Daredevil sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 19 ottobre. La serie adatterà in parte Daredevil: Born Again di Frank Miller e David Mazzucchelli.

Lo showrunner di questa nuova stagione sarà Erik Oleson (Arrow), mentre Drew Goddard − il creatore della serie − farà da consulente.

Il cast vedrà il ritorno di tutti gli attori principali delle prime due stagioni, da Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).

Leggi anche: 10 momenti indimenticabili di Daredevil: Born Again

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,980FollowerSegui

Ultimi articoli

x-men hickman marvel

Come saranno pubblicate in Italia le nuove serie a fumetti degli X-Men

Panini Comics ha annunciato come saranno pubblicate in Italia le serie degli X-Men nate dal rilancio editoriale di House of X e Powers of X.

Un originale del Frankenstein di Bernie Wrightson battuto all’asta per 1,2 milioni di dollari

L'originale di Bernie Wrightson per la copertina del suo adattamento del Frankenstein Mary Shelley è stato battuta all'asta per 1,2 milioni di dollari.
foglie rosse topolino claudio sciarrone

Claudio Sciarrone: Foglie rosse e aria fresca su Topolino

Foglie rosse, scritto e disegnato da Claudio Sciarrone, è uno dei migliori fumetti pubblicato su Topolino da un po' di tempo a questa parte.