News Il ritorno di Kingpin nel nuovo trailer di "Daredevil 3"

Il ritorno di Kingpin nel nuovo trailer di “Daredevil 3”

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della terza stagione della serie tv Daredevil, in cui viene mostrato il personaggio di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, intento a vestirsi. Il video mostra anche un Matt Murdock sanguinante in un ambiente buio. Un parallelismo che rimarca la rivalità tra i due personaggi.

La terza stagione di Daredevil sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 19 ottobre. La serie adatterà in parte Daredevil: Born Again di Frank Miller e David Mazzucchelli.

Lo showrunner di questa nuova stagione sarà Erik Oleson (Arrow), mentre Drew Goddard − il creatore della serie − farà da consulente.

Il cast vedrà il ritorno di tutti gli attori principali delle prime due stagioni, da Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).

Leggi anche: 10 momenti indimenticabili di Daredevil: Born Again

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,633FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,208FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.