News Le serie tv di Loki e Scarlet (con gli attori dei film)

Le serie tv di Loki e Scarlet (con gli attori dei film)

loki scarlet tv disney play

Walt Disney ha avviato la produzione di due miniserie televisive dedicate a Loki e Scarlet − due dei personaggi dell’universo cinematografico Marvel − per la propria nuova piattaforma di streaming Disney Play, che esordirà nel 2019.

Queste due serie dovrebbero essere in continuity con i film e interpretate dagli stessi attori che abbiamo già visto al cinema, quindi Tom Hiddleston da una parte ed Elizabeth Olsen dall’altra.

Anche se gli altri membri gli Avengers non dovrebbero apparire in queste prime produzioni, l’intenzione della Disney sarebbe quella di realizzare in futuro nuove miniserie incentrate su ulteriori personaggi secondari del Marvel Cinematic Universe.

Le serie dovrebbero essere composte da un numero di episodi tra i sei e gli otto. La produzione sarà affidata ai Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige.

Leggi anche: Il primo e il più grande: l’universo cinematografico Marvel

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.