News Anteprime I due nuovi albi di "Millennials", la serie autoprodotta di Lorenzo Ghetti

I due nuovi albi di “Millennials”, la serie autoprodotta di Lorenzo Ghetti

Usciranno a breve distanza l’uno dall’altro il quarto e il quinto albo di Millennials, la serie autoprodotta creata da Lorenzo Ghetti.

anteprima millennials ghetti 4

Il quarto numero uscirà in occasione di Treviso Comic Book Festival (29 – 30 settembre), mentre il quinto per Lucca Comics (31 ottobre – 4 novembre). Da pochi giorni è cominciata la prevendita per acquistarli in sconto sul sito dedicato al progetto.

Il quarto episodio è disegnato da Claudia Nuke Razzoli, già disegnatrice dei precedenti, mentre il quinto da Caterina Cappelli. Le storie sono tutte scritte dal creatore della serie, Lorenzo Ghetti (autore anche del webcomic To Be Continued e prossimo all’esordio in libreria con il suo primo graphic novel per Coconino Press, intitolato Dove non sei tu).

Gli albi contano 24 pagine a colori, nelle quali proseguono le avventure del gruppo di giovani dotati di superpoteri impegnati in un talent show.

Di seguito, alcune pagine in anteprima dal quarto albo della serie.

anteprima millennials ghetti 4

anteprima millennials ghetti 4

anteprima millennials ghetti 4

anteprima millennials ghetti 4 anteprima millennials ghetti 4

anteprima millennials ghetti 4

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,636FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,212FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.