News Flash Una nuova serie di Naoki Urasawa

Una nuova serie di Naoki Urasawa

Il fumettista giapponese Naoki Urasawa – noto per 20th Century Boys, Monster, Billy Bat – sta per dare il via a una nuova serie a fumetti.

Il manga sarà pubblicato sulla rivista Weekly Big Comic Spirits a partire dal 6 ottobre. La rivista ha mostrato una immagine promozionale, nella quale ancora non è rivelato un titolo per il manga, ma solo una tagline: “That child is always running”.

nuova serie manga di Naoki Urasawa

La serie più recente realizzata da Urasawa è stata Mujirushi – Le signe des rêves (The Sign of Dreams), un manga dedicato al Museo del Louvre di Parigi, mentre di recente aveva annunciato la pubblicazione di un one shot.

Leggi anche: Billy Bat di Naoki Urasawa, ovvero il potere dei fumetti

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.