Cover Art La variant cover di "Cinzia" di Leo Ortolani

La variant cover di “Cinzia” di Leo Ortolani

Cinzia, il nuovo graphic novel di Leo Ortolani pubblicato da Bao Publishing, avrà un’edizione con variant cover a tiratura limitata di 3.000 esemplari numerati disponibile solo per il circuito delle librerie Feltrinelli.

Questa edizione sarà disponibile nelle librerie Feltrinelli dall’8 novembre, ma è già preordinabile online.

Acquistando questa edizione si può partecipare al concorso Il mondo è bello perché è Variant, che mette in palio disegni originali di Daniel Cuello, Zerocalcare e Leo Ortolani. Qui il regolamento.

Di seguito la copertina alternativa, disegnata da Ortolani:

Leggi le prime pagine di Cinzia

ortolani cinzia variant cover feltrinelli

La trama del libro dal sito dell’editore:

Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la transessuale platinata. Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical. Sì, avete letto bene: musical. Una storia bellissima, un Ortolani in autentico stato di grazia, per un libro che amerete senza ritegno e che consiglierete, regalerete, terrete in bella vista per molto, molto tempo.

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,180FollowerSegui

Ultimi articoli

x-men hickman marvel fumetti

Marvel rilancia gli X-Men, con 2 fumetti scritti da Hickman

Marvel Comics ha annunciato il rilancio degli X-Men con due nuove serie a fumetti scritte da Jonathan...
zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.