News Flash La prima immagine della serie tv Amazon ispirata a "The Boys"

La prima immagine della serie tv Amazon ispirata a “The Boys”

È stata diffusa la prima immagine promozionale della serie tv The Boys, prodotta da Amazon e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

the boys serie tv amazon

L’immagine riproduce la copertina del primo numero del fumetto. La prima stagione della serie tv sarà composta da 8 episodi che saranno disponibili su Amazon Prime Video nella prima metà del 2019. Nel ruolo di produttori ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, già al lavoro sulla serie tv Amazon ispirata a Preacher, il fumetto di maggior successo di Garth Ennis.

Il fumetto, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,250FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.