News Marvel Comics rilancia X-Force con un nuovo fumetto

Marvel Comics rilancia X-Force con un nuovo fumetto

A dicembre, Marvel Comics rilancerà X-Force, il super-gruppo mutante creato da Rob Liefeld nel 1991, con una nuova serie a fumetti scritta da Ed Brisson (Old Man LoganIron Fist) e disegnata da Dylan Burnett (Cosmic Ghost Rider).

Il gruppo sarà composto per la maggior parte dagli stessi membri della formazione originaria, ovvero Cable (in una versione più giovane), Domino, Cannonball, Boom Boom, Warpath e Shatterstar, con l’aggiunta di Deathlok.

«All’interno dell’Universo Marvel, gli X-Men sono sempre stati gli outsider, le pecore nere. E X-Force sono gli outsider all’interno degli X-Men» ha affermato Brisson. «È la squadra che fa le cose che nessun altro all’interno dell’Universo Marvel farebbe, ed è questo che mi attrae molto, secondo la mia sensibilità.»

Il primo numero della nuova testata X-Force esordirà negli Stati Uniti il prossimo 26 dicembre.

Di seguito, l’immagine promozionale mostrata da Marvel Comics per lanciare la serie, realizzata da Pepe Larraz.

x-force brisson fumetto marvel

Leggi anche: Le 15 migliori storie degli X-Men degli anni Novanta

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.