News Come ottenere un autografo di Junji Ito a Lucca Comics

Come ottenere un autografo di Junji Ito a Lucca Comics

Il maestro del manga horror Junji Ito è uno degli ospiti internazionali più attesi di Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre prossimo.

autografo junji ito lucca comics

Ito è ospite presso lo stand Star Comics. L’editore, in un comunicato stampa, ha spiegato cosa bisogna fare per ottenere un autografo dell’autore:

• L’autore terrà quattro sessioni: ogni giorno dalle ore 14:00 da giovedì 1 a domenica 4 novembre, presso il nostro padiglione di Piazza Star Comics.

• Ci sono 100 shikishi (cartoncino stampato usato in Giappone appositamente per gli autografi) autografati disponibili per ognuna delle 4 sessioni di autografi programmate.

• Tutte le sessioni di autografi avranno luogo presso l’Area Artisti di Piazza Star Comics, all’interno del nostro padiglione, e si terranno nei giorni giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 novembre dalle ore 14:00 alle ore 15.00.

• Per prenotare il proprio autografo, ognuna delle sessioni godrà di 2 turni di prenotazione: un turno il giorno precedente la sessione, e un turno dalle ore 9:00 della mattina del giorno stesso della sessione. Controlla la tabella riassuntiva allegata per una panoramica completa sugli orari dei turni di prenotazione e sul numero di prenotazioni disponibili per ogni turno.

• Per prenotare il tuo autografo, recati in Piazza Star Comics durante uno dei turni di prenotazione e acquista almeno 2 fra i seguenti volumi del maestro Ito: Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.

• Una volta completato l’acquisto, riceverai una shopper contenente l’esclusivo kit che ti servirà per ottenere l’autografo. Il kit comprende, fra le altre cose, lo shikishi su cui il maestro Junji Ito firmerà l’autografo, il regolamento, nonché il tuo foglio di prenotazione per la sessione. Fai bene attenzione a non smarrire lo shikishi e il foglio di prenotazione, in quanti sono necessari per l’autografo e ti saranno richiesti quando arriverà il tuo turno.

• I numeri per regolare la fila saranno consegnati il giorno stesso della sessione a partire dalle ore 13:00.

• Ognuno potrà prenotare un solo autografo per sessione.

Seguici sui social

49,174FansMi piace
1,450FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,520FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon plus rivista

“Comicon Plus”, una nuova rivista di cultura pop

Durante il Comicon 2019, Comicon Edizioni presenterà il numero zero di Comicon Plus, una nuova rivista dedicata alla cultura pop.

Tutte le scene post-credits dei film Marvel, da guardare online

In vista dell'uscita di "Avengers: Endgame", i Marvel Studios hanno pubblicato online le scene dei titoli di coda dei precedenti film.

Shockdom presenta i fumetti in realtà aumentata

Durante il Comicon di Napoli (25 - 28 aprile, Mostra D’Oltremare), l’editore Shockdom presenterà un progetto di lettura di fumetti in realtà aumentata.