News Come ottenere un autografo di Walter Simonson a Lucca Comics 2018

Come ottenere un autografo di Walter Simonson a Lucca Comics 2018

autografo walter simonson lucca comics

A Lucca Comics & Games 2018 Walter Simonson, fumettista statunitense noto soprattutto per il suo lungo ciclo di storie di Thor pubblicato da Marvel Comics negli anni Ottanta, sarà ospite di Editoriale Cosmo, che per l’occasione presenterà l’edizione integrale di Ragnarok, una rinarrazione dei miti nordici.

Editoriale Cosmo, in un comunicato, ha spiegato cosa bisogna fare per ottenere un autografo dell’autore:

1) L’autore sarà presente tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio assieme a Louise (con una pausa per riposarsi e per una serie di eventi e panel); gli orari verranno pubblicati sia qua [sulla pagina Facebook dell’editore NDR] che su un banner nello stesso stand; lo troverete TUTTI i giorni sia la mattina che il pomeriggio.

2) L’autore desidera accontentare possibilmente la maggior parte dei fan, quindi autograferà e farà sketch semplici a tutti coloro che acquisteranno una copia di RAGNAROK DELUXE o STARSLAMMERS; verranno distribuiti dei talloncini numerati come prova di acquisto e per regolare le file; l’autore è in Italia per promuovere queste opere; non saranno accettate prenotazioni per il giorno successivo;

4) L’autore non fa commission né vende tavole originali;

5) Per dare soddisfazione a tutti colori che – legittimamente – desiderano un autografo sulle opere Marvel (qualcuno ha detto Thor?) abbiamo organizzato una signing dedicata assieme agli amici di Panini Comics al Palapanini. Questa signing avverrà VENERDì 2 NOVEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 19.00; tale signing verrà gestita direttamente dai ragazzi di Panini Comics.

Leggi anche: Come ottenere l’autografo di Robert Kirkman a Lucca Comics 2018

Seguici sui social

52,955FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,881FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.