News Le copertine dorate di Julia e Dampyr per Lucca Comics 2018

Le copertine dorate di Julia e Dampyr per Lucca Comics 2018

copertine dorate julia dampyr lucca comics bonelli

A Lucca Comics & Games 2018 Sergio Bonelli Editore presenterà due edizione speciali dei numeri 100 di Julia e Dampyr, dalle copertine caratterizzate da elementi in rilievo e dall’inchiostro dorato, al prezzo di 5 euro.

Le storie nel dettaglio, dal sito dell’editore:

Clowns, il centesimo albo di Julia, scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza con i disegni di Giorgio Trevisan e la cover di Marco Soldi, è uscito a gennaio 2007 dimostrandosi capace di inquietare i lettori grazie a un’indagine della criminologa di Garden City che si dipana tra acrobati e clown, scoprendo amori, rivalità e odi.

Il re del mondo è invece il titolo del centesimo albo di Dampyr, scritto da Mauro Boselli per i disegni di Stefano Andreucci e la copertina di Enea Riboldi. Arrivato in edicola a luglio del 2008, l’albo ha trasportato i lettori in un mondo sospeso tra realtà e immaginazione, abitato da creature alate e minacciosi mostri in agguato nel buio.

Leggi anche: Le copertine lenticolari di Dylan Dog e Zagor per Lucca Comics 2018

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,251FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.