x

x

NewsFlashIl corto di Gipi sulla "manina" del Governo, a Propaganda

Il corto di Gipi sulla “manina” del Governo, a Propaganda

Anche in questa stagione 2018 del programma di attualità Propaganda Live (in ogni venerdì sera su La7), il fumettista Gipi sta continuando la sua collaborazione producendo cortometraggi satirici come l’anno scorso.

Per la puntata di venerdì 19 ottobre, l’autore di Appunti per una storia di guerra e La terra dei figli ha realizzato un corto che ha ricevuto particolare attenzione sui social (centinai gli utenti Twitter che hanno commentato). Il video è dedicato alla “manina”, cioè al caso di supposta manomissione del Decreto fiscale del governo (QUI lo spiega bene Il Post).

Ecco di seguito il corto.

Leggi anche:
“Boschi mai visti”, nuova antologia di storie brevi di Gipi

Gipi e Liberatore per “Il confine”: pubblicazione a sorpresa per Lucca Comics?

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO