News Dylan Dog incontra Martyn Mistère e Morgan Lost in due albi speciali

Dylan Dog incontra Martyn Mistère e Morgan Lost in due albi speciali

A Lucca Comics & Games 2018, Sergio Bonelli Editore presenterà due albi speciali in cui Dylan Dog incontra Martin Mystère e Morgan Lost.

Dylan Dog e Morgan Lost sono i protagonisti di Incubi e Serial Killer, scritto da Claudio Chiaverotti e Roberto Recchioni per i disegni di Val Romeo, e la copertina di Fabrizio De Tommaso, una storia che farà da prologo alla nuova serie del cacciatore di serial killer di New Heliopolis.

L’albo – formato 17×23 cm. (quello della nuova serie di Morgan Lost), 64 pagine in bianco, nero e rosso – sarà poi distribuito in edicola a partire da venerdì 23 novembre al prezzo di 3,50 euro.

Di seguito la copertina e alcune pagine dell’albo:

dylan dog morgan lost bonelli fumetto

 

dylan dog morgan lost bonelli fumetto

 

 

Dylan Dog e Martin Mystère si incontreranno invece sulle pagine di Maxi Martin Mystère n. 10, in una storia scritta da Carlo Recagno e disegnata da Giovanni Freghieri che spazia dalla Seconda Guerra Mondiale al futuro prossimo, attraversando tutto l’universo bonelliano.

Maxi Martin Mystère n. 10 sarà proposto a Lucca Comics & Games in un’edizione speciale con copertina-poster firmata da Angelo Stano. L’edizione regolare sarà poi distribuita in edicola mercoledì 28 novembre al prezzo di 6,90 euro per 192 pagine.

Di seguito la variant cover di Angelo Stano e alcune pagine dall’albo:

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.
quasi manu larcenet coconino

Le prime pagine di “Quasi”, di Manu Larcenet

In anteprima presentiamo le prime 10 pagine di Quasi, fumetto autobiografico di Manu Larcenet pubblicato da Coconino Press.