News Dylan Dog incontra Martyn Mistère e Morgan Lost in due albi speciali

Dylan Dog incontra Martyn Mistère e Morgan Lost in due albi speciali

A Lucca Comics & Games 2018, Sergio Bonelli Editore presenterà due albi speciali in cui Dylan Dog incontra Martin Mystère e Morgan Lost.

Dylan Dog e Morgan Lost sono i protagonisti di Incubi e Serial Killer, scritto da Claudio Chiaverotti e Roberto Recchioni per i disegni di Val Romeo, e la copertina di Fabrizio De Tommaso, una storia che farà da prologo alla nuova serie del cacciatore di serial killer di New Heliopolis.

L’albo – formato 17×23 cm. (quello della nuova serie di Morgan Lost), 64 pagine in bianco, nero e rosso – sarà poi distribuito in edicola a partire da venerdì 23 novembre al prezzo di 3,50 euro.

Di seguito la copertina e alcune pagine dell’albo:

dylan dog morgan lost bonelli fumetto

 

dylan dog morgan lost bonelli fumetto

 

 

Dylan Dog e Martin Mystère si incontreranno invece sulle pagine di Maxi Martin Mystère n. 10, in una storia scritta da Carlo Recagno e disegnata da Giovanni Freghieri che spazia dalla Seconda Guerra Mondiale al futuro prossimo, attraversando tutto l’universo bonelliano.

Maxi Martin Mystère n. 10 sarà proposto a Lucca Comics & Games in un’edizione speciale con copertina-poster firmata da Angelo Stano. L’edizione regolare sarà poi distribuita in edicola mercoledì 28 novembre al prezzo di 6,90 euro per 192 pagine.

Di seguito la variant cover di Angelo Stano e alcune pagine dall’albo:

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

 

dylan dog martin mystere bonelli fumetti

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.

Il film live action di Akira non ha più una data di uscita

Il lungometraggio live action basato sul manga "Akira" di Katsuhiro Otomo non ha più una data ufficiale di uscita nelle sale statunitensi.