News Le copertine lenticolari di Dylan Dog e Zagor per Lucca Comics 2018

Le copertine lenticolari di Dylan Dog e Zagor per Lucca Comics 2018

In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games (dal 31 ottobre al 4 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima le edizioni variant di due albi, Dylan Dog n. 387 e Zagor n. 640, entrambe dotate di speciali copertine lenticolari.

Entrambe le edizioni variant degli albi costeranno 6 euro e saranno disponibili nello shop online della casa editrice a partire dai giorni di Lucca Comics.

La copertina di Dylan Dog è disegnata da Giuseppe Camuncoli e celebrerà l’inizio di un gruppo di storie denominate “ciclo della meteora”, collegate da un evento apocalittico che porterà fino al celebrativo numero 400 della serie. La copertina ritrarrà proprio l’arrivo sulla Terra di un frammento infuocato proveniente dallo spazio.

La versione “normale” dell’albo sarà invece in vendita in edicola e fumetteria a partire dal 29 novembre.

La copertina variant di Zagor, invece, animerà un disegno di Gallieno Ferri e mostrerà il protagonista della serie volteggiare attaccato a una liana.

L’albo, intitolato “Il tempio delle mille morti” (scritto da Jacopo Rauch e disegnato da Gianni Sedioli e Marco Verni) sarà distribuito in edicola e in fumetteria in versione regolare a partire dal 3 novembre.

Leggi anche: Le copertine dorate di Julia e Dampyr per Lucca Comics 2018

Leggi anche: La Tex Experience a Lucca Comics & Games 2018

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.