News Chuck Palahniuk annuncia "Fight Club 3" (a fumetti)

Chuck Palahniuk annuncia “Fight Club 3” (a fumetti)

Lo scrittore Chuck Palahniuk e il fumettista Cameron Stewart tornano a lavorare assieme per realizzare il terzo capitolo di Fight Club che, come il secondo, sarà a fumetti.

fight club 3 fumetti

La nuova storia di Fight Club sarà una serie in 12 numeri e sarà pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse Comics a partire dal 30 gennaio 2019. Il primo numero avrà delle variant cover disegnate da David Mack (Jessica Jones, Daredevil), Kirbi Fagan (BaitMockingbird) e Duncan Fegredo (Hellboy).

La storia di Fight Club 3 sarà incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Di seguito una serie di immagini mostrate in anteprima da Entertainment Weekly:

fight club 3

fight club 3 fight club 3

Seguici sui social

55,989FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,721FollowerSegui

Ultimi articoli

sissi diabolo

5 fumetti scelti e commentati da Eleonora Antonioni

Per la nostra rubrica Lo scaffale di…, abbiamo chiesto a Eleonora Antonioni di scegliere e commentare 5 fumetti dalle sue letture più recenti.

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.