News Chuck Palahniuk annuncia "Fight Club 3" (a fumetti)

Chuck Palahniuk annuncia “Fight Club 3” (a fumetti)

Lo scrittore Chuck Palahniuk e il fumettista Cameron Stewart tornano a lavorare assieme per realizzare il terzo capitolo di Fight Club che, come il secondo, sarà a fumetti.

fight club 3 fumetti

La nuova storia di Fight Club sarà una serie in 12 numeri e sarà pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse Comics a partire dal 30 gennaio 2019. Il primo numero avrà delle variant cover disegnate da David Mack (Jessica Jones, Daredevil), Kirbi Fagan (BaitMockingbird) e Duncan Fegredo (Hellboy).

La storia di Fight Club 3 sarà incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Di seguito una serie di immagini mostrate in anteprima da Entertainment Weekly:

fight club 3

fight club 3 fight club 3

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.