News Chuck Palahniuk annuncia "Fight Club 3" (a fumetti)

Chuck Palahniuk annuncia “Fight Club 3” (a fumetti)

Lo scrittore Chuck Palahniuk e il fumettista Cameron Stewart tornano a lavorare assieme per realizzare il terzo capitolo di Fight Club che, come il secondo, sarà a fumetti.

fight club 3 fumetti

La nuova storia di Fight Club sarà una serie in 12 numeri e sarà pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse Comics a partire dal 30 gennaio 2019. Il primo numero avrà delle variant cover disegnate da David Mack (Jessica Jones, Daredevil), Kirbi Fagan (BaitMockingbird) e Duncan Fegredo (Hellboy).

La storia di Fight Club 3 sarà incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Di seguito una serie di immagini mostrate in anteprima da Entertainment Weekly:

fight club 3

fight club 3 fight club 3

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.