News Zerocalcare recensisce a fumetti i nuovi albi Marvel per Panini

Zerocalcare recensisce a fumetti i nuovi albi Marvel per Panini

A Lucca Comics & Games, Panini Comics presenterà un progetto editoriale che vede la collaborazione di Zerocalcare. L’occasione sono i nuovi numeri 1 delle testate Marvel Comics che l’editore porterà in anteprima durante la manifestazione (qui tutti i dettagli).

Leggi anche: Il piano editoriale della collana di fumetti di Gipi con Repubblica

fumetti zerocalcare marvel panini
I tre numeri uno Marvel, la White Cover con la recensione di “Avengers” n. 1 disegnata da Zerocalcare, le spille Marvel illustrate da Zerocalcare. Dalla pagina Facebook di Panini Comics

Zerocalcare è stato invitato a recensire a fumetti gli albi. Il risultato si potrà leggere su delle White Cover che saranno allegate alle testate. La recensione di Avengers n. 1 sarà distribuita in regalo, fino a esaurimento scorte, a chiunque acquisterà tutti e tre i numeri 1 Marvel disponibili al PalaPanini: Amazing Spider-Man n. 1, Avengers n. 1 e Tony Stark: Iron Man n. 1 in edizione regular o variant, a piacimento.

Quella di Tony Stark: Iron Man è stata postata da ZeroCalcare sulla propria pagina Facebook, mentre la recensione disegnata di Amazing Spider-Man sarà mostrata in anteprima dall’editore al festival.

fumetti zerocalcare marvel panini
La recensione di “Iron Man” n. 1 di Zerocalcare. Dalla pagina Facebook dell’autore

Per Panini Comics Zerocalcare ha realizzato anche dei disegni per delle spille a tema Marvel, che saranno date in omaggio a chiunque farà almeno almeno 10 euro di spesa in prodotti Panini.

Inoltre, Zerocalcare terrà una sessione di firme presso gli stand Panini sabato 3 novembre dalle 18.00 alle 20.00.

Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics 2018

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,327FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Pablo Cammello su Jacovitti

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Pablo Cammello, che discute una tavola di Jacovitti.
sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.