News Anteprime Le prime pagine di "Instantly Elsewhere" di Palloni e Martoz

Le prime pagine di “Instantly Elsewhere” di Palloni e Martoz

Le prime pagine in anteprima di Instantly Elsewhere, graphic novel scritto da Lorenzo Palloni (The Corner, 365, Scary Allan Crow) e disegnato da Martoz (Il cacciatore GraccoAmore di lontanoRemi Tot in Stunt).

Instantly Elsewhere martoz palloni

Il fumetto – brossurato, formato 16×23 cm, 240 pagine in bianco e nero – è pubblicato da Shockdom e disponibile in libreria, fumetteria e online dal 25 ottobre 2018 al prezzo di 25,00 euro.

Di seguito la sinossi e le prime 12 pagine del volume:

Owen Theobart ha un segreto: non può smettere di scrivere, perché tutto ciò che non scrive diventa realtà. Ma quando le sue storie mettono in pericolo la sua famiglia e il pianeta, l’unica cosa che può fare è provare a sconfiggerle con ogni mezzo necessario e fare cose che mai avrebbe immaginato, fino a mettere in discussione sé stesso e il mondo che lo circonda.

Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni Instantly Elsewhere martoz palloni

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.