News Flash Kirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti "Outcast"

Kirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti “Outcast”

Dopo l’annuncio della chiusura della serie televisiva Outcastarriva la notizia che si concluderà presto anche il fumetto Image Comics a cui è ispirata.

kirkman outcast

La serie a fumetti Outcast, scritta da Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) e disegnata da Paul Azaceta, si concluderà nel 2019.

Kirkman stesso ha rivelato i dettagli della conclusione alla New York Comic Con, spiegando che «Outcast è la prima serie che ha ideato avendo già in mente il finale», e annunciando che a dicembre 2018, col numero 37, la testata avvierà l’arco conclusivo, fino al finale previsto col numero 48.

In Italia Outcast è pubblicato da Salda Press. Qui la nostra recensione più recente della serie.

Seguici sui social

53,259FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,946FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.