News Flash Kirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti "Outcast"

Kirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti “Outcast”

Dopo l’annuncio della chiusura della serie televisiva Outcastarriva la notizia che si concluderà presto anche il fumetto Image Comics a cui è ispirata.

kirkman outcast

La serie a fumetti Outcast, scritta da Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) e disegnata da Paul Azaceta, si concluderà nel 2019.

Kirkman stesso ha rivelato i dettagli della conclusione alla New York Comic Con, spiegando che «Outcast è la prima serie che ha ideato avendo già in mente il finale», e annunciando che a dicembre 2018, col numero 37, la testata avvierà l’arco conclusivo, fino al finale previsto col numero 48.

In Italia Outcast è pubblicato da Salda Press. Qui la nostra recensione più recente della serie.

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".