x

x

NewsFlashKirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti "Outcast"

Kirkman ha rivelato quando si concluderà la serie a fumetti “Outcast”

Dopo l’annuncio della chiusura della serie televisiva Outcastarriva la notizia che si concluderà presto anche il fumetto Image Comics a cui è ispirata.

kirkman outcast

La serie a fumetti Outcast, scritta da Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) e disegnata da Paul Azaceta, si concluderà nel 2019.

Kirkman stesso ha rivelato i dettagli della conclusione alla New York Comic Con, spiegando che «Outcast è la prima serie che ha ideato avendo già in mente il finale», e annunciando che a dicembre 2018, col numero 37, la testata avvierà l’arco conclusivo, fino al finale previsto col numero 48.

In Italia Outcast è pubblicato da Salda Press. Qui la nostra recensione più recente della serie.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock