News C.B. Cebulski sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018

C.B. Cebulski sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018

Panini Comics ha annunciato che l’editor-in-chief di Marvel Comics C.B. Celbuski sarà tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2018.

È il talent scout che nel 2007 ha ideato il ChesterQuest, l’ambiziosa operazione di scouting che ha spalancato le porte…

Pubblicato da Panini Comics Italia su Mercoledì 3 ottobre 2018

 

Cebulski ha cominciato a lavorare per Marvel nel 2002 come editor e nel 2011 è diventato il vice presidente del brand management. Dal 2017, nel suo nuovo incarico di editor-in-chief, è responsabile del reparto editoriale e creativo dell’azienda. Inoltre, le sue responsabilità includono la ricerca di nuovi autori e la supervisione delle testate pubblicate.

Negli anni ha scritto diverse miniserie tra cui Marvel Fairy Tales, Loners, Mystic Arcana, What if? Runaways, X-Infernus e War of Kings: Darkhawk.

Leggi anche: La Marvel globale del nuovo editor-in-chief C. B. Cebulski

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,881FollowerSegui

Ultimi articoli

tom lyle scarlet spider marvel

È morto Tom Lyle

Il disegnatore statunitense Tom Lyle è morto all'età di 66 anni. Era noto per aver disegnato negli anni Novanta Starman, Robin e Spider-Man.

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.