News L'integrale a colori delle Sturmtruppen di Bonvi

L’integrale a colori delle Sturmtruppen di Bonvi

mondadori comics bonvi sturmtruppen colori

In occasione dei 50 anni dalla pubblicazione della prima striscia di Sturmtruppen di Bonvi, apparsa sul quotidiano Paese Sera il 23 novembre 1968, Mondadori Comics ha annunciato una nuova edizione integrale dell’opera, per la prima volta a colori.

La collana è composta da 40 volumi brossurati, in formato orizzontale 23×18 cm da 128 pagine a colori al prezzo di € 6,90 ciascuno, e sarà distribuita in edicola con periodicità settimanale in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni e Gazzetta dello Sport.

Ogni volume presenta le strisce e le tavole di Sturmtruppen restaurate e in ordine cronologico, con la colorazione supervisionata dall’Archivio Bonvicini, e comprende redazionali e contenuti extra.

Si tratta della seconda collana integrale dell’opera di Bonvi, dopo l’edizione in bianco e nero da 40 volumi pubblicata sempre da Mondadori Comics nel 2016.

Leggi anche: L’uomo di Tsushima, il capolavoro di Bonvi

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,847FollowerSegui

Ultimi articoli

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.
gipi assedio bignardi

Gipi a “L’assedio” di Daria Bignardi, il video integrale

Gipi è stato ospite in studio alla trasmissione L'assedio di Nove, condotta da Daria Bignardi, in occasione dell'uscita del suo nuovo fumetto