x

x

NewsFlashPanini ristampa il Moon Knight di Moench e Sienkiewicz

Panini ristampa il Moon Knight di Moench e Sienkiewicz

Con il volume intitolato Moon Knight – Notti di luna piena, Panini Comics ripubblicherà il classico ciclo di storie del personaggio realizzato nei primi anni Ottanta per Marvel Comics dallo sceneggiatore Doug Moench (Shang-Chi) e dal disegnatore Bill Sienkiewicz (Elektra: Assassin).

moon knight sienkiewicz moench fumetto marvel

Come annunciato sul catalogo Anteprima di ottobre, il volume conterrà i primi 15 albi realizzati dai due autori, con alcune storie inedite in Italia e altre non ripubblicate da quasi 30 anni (dopo essere apparse sul mensile Il Punitore di Star Comics).

Moon Knight – Notti di luna piena sarà pubblicato a dicembre all’interno della collana Marvel History e sarà cartonato, con 416 pagine a colori (e un prezzo di copertina di 37 euro).

Il personaggio di Moon Knight − alias il mercenario milionario Marc Spector − fu creato nel 1975 dallo stesso Moench e dal disegnatore Don Perlin come una sorta di versione Marvel di Batman. In anni più recenti, le sue avventure sono state sceneggiate da autori come Brian Michael BendisWarren Ellis e Jeff Lemire.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO