News I nuovi Guardiani della Galassia

I nuovi Guardiani della Galassia

In occasione del rilancio della testata Guardiani della Galassia che avverrà il prossimo gennaio, Marvel Comics proporrà una nuova formazione del gruppo, che non sarà quella più recente simile ai film.

nuovi guardiani della galassia

I nuovi Guardiani della Galassia, mostrati nell’immagine promozionale che potete vedere qui sopra, saranno un gruppo più ampio, formato da sei personaggi scelti tra Groot, Dragoluna, Nova, Silver Surfer, Cosmic Ghost Rider, Adam Warlock, Beta Ray Bill, Darkhawk, Star-Lord, Phyla-Vell, e Gladiatore.

Gli autori che si occuperanno del rilancio della testata saranno lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw, che hanno già lavorato assieme sulla più recente serie dedicata a Thanos (ne abbiamo parlato qui).

Leggi anche: Donny Cates è un bravo ragazzo

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.
persepolis satrapi

Marjane Satrapi e la rivoluzione di “Persepolis”

L'importanza di Persepolis per il mondo del fumetto e non solo, oggi che la sua autrice, Marjane Satrapi, compie 50 anni.