News I nuovi Guardiani della Galassia

I nuovi Guardiani della Galassia

In occasione del rilancio della testata Guardiani della Galassia che avverrà il prossimo gennaio, Marvel Comics proporrà una nuova formazione del gruppo, che non sarà quella più recente simile ai film.

nuovi guardiani della galassia

I nuovi Guardiani della Galassia, mostrati nell’immagine promozionale che potete vedere qui sopra, saranno un gruppo più ampio, formato da sei personaggi scelti tra Groot, Dragoluna, Nova, Silver Surfer, Cosmic Ghost Rider, Adam Warlock, Beta Ray Bill, Darkhawk, Star-Lord, Phyla-Vell, e Gladiatore.

Gli autori che si occuperanno del rilancio della testata saranno lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw, che hanno già lavorato assieme sulla più recente serie dedicata a Thanos (ne abbiamo parlato qui).

Leggi anche: Donny Cates è un bravo ragazzo

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

kolosso fumetto

Kolosso, ovvero la rivincita del candore

La storia editoriale di Kolosso, l'eroe buono nelle edicole italiane degli anni Sessanta dominate dai popolari fumetti neri.

Le concept art della serie tv “Batman” del 1966

La serie televisiva di Batman del 1966 è entrata da tempo nella storia della televisione anche grazie anche a un design iconico e affascinante.
quei due faraci ziche bonelli

“Quei due”, i testimonial della nuova Milano

"Quei due" di Tito Faraci e Silvia Ziche racconta i problemi e le passioni di una coppia di trentenni nella Milano dei giorni nostri.