News Il nuovo trailer del film animato "Spider-Man: Un nuovo universo"

Il nuovo trailer del film animato “Spider-Man: Un nuovo universo”

Sony ha presentato un nuovo trailer del film animato in computer graphic Spider-Man: Un nuovo universo, che avrà per protagonisti gli Spider-Man di varie realtà alternative, in particolare Peter Parker e Miles Morales.

Nel trailer compaiono anche Spider-Gwen (proveniente da una Terra parallela in cui è stata Gwen Stacy a essere morsa dal ragno radioattivo), Spider-Man Noir (protagonista di due miniserie pubblicate nel 2008 e nel 2010), Spider-Ham (alias Peter Porker, personaggio parodistico creato nel 1983 da Tom DeFalco e Mark Armstrong) e Peni Parker (versione anime e femminile del personaggio originario).

La regia del film è di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, a partire da una sceneggiatura di Phil Lord. Il lungometraggio sarà distribuito nei cinema italiani il 20 dicembre (qui il trailer precedente).

Leggi anche: Una nuova serie a fumetti per Miles Morales

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,185FollowerSegui

Ultimi articoli

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.

“Le vite di Ada”, un libro illustrato da Sarah Mazzetti

"Le vite di Ada" è un racconto scritto da di Gaia Formenti e Marco Piccarreda accompagnato dai disegni dell'illustratrice e fumettista Sarah Mazzetti.

“Italo”, le confessioni di Vincenzo Filosa

Italo è un uomo prossimo ai quaranta, vive a Milano, ha una compagna e un figlio; lavora nell’editoria e somiglia in tutto e per tutto a Vincenzo Filosa.