News Taschen ha fatto un librone su Stan Lee

Taschen ha fatto un librone su Stan Lee

La casa editrice tedesca Taschen, nota per i suoi volumi lussuosi dal formato extra large, ha prodotto un libro sulla vita di Stan Lee, il co-creatore dei più grandi successi di Marvel Comics, come gli Avengers, Spider-Man, Iron-Man, Hulk e gli X-Men, solo per citarne qualcuno.

taschen stan lee story

Il volume, intitolato The Stan Lee Story, è un cartonato di 444 pagine dalle dimensioni generose (31,5 x 47 cm) contenuto in uno slipcase di acrilico trasparente. Al suo interno c’è la biografia di Stan Lee scritta da Roy Thomas, sceneggiatore e storico di Marvel Comics, che racconta la vita e la carriera del personaggio affiancata da circa mille immagini tra foto rare e inedite, riproduzioni di fumetti, tavole originali e memorabilia selezionate direttamente dagli archivi privati della famiglia Lee. È compresa, inoltre, la riproduzione del libro Secrets Behind the Comics, scritto da Stan Lee nel 1947.

The Stan Lee Story sarà pubblicato a fine ottobre in lingua inglese, con una tiratura limitata di 1.000 copie numerate ognuna firmata da Stan Lee e vendute al prezzo di 1.250 euro.

Di seguito una selezione di pagine dal volume:

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

taschen stan lee story

Seguici sui social

54,229FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,309FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.