News Le immagini dei personaggi della serie tv "Doom Patrol"

Le immagini dei personaggi della serie tv “Doom Patrol”

DC Comics ha mostrato le prime foto di scena del quarto episodio della prima stagione di Titans – il serial ispirato all’omonimo super-gruppo – in cui appare per la prima volta la Doom Patrol, che sarà protagonsita di una propria serie nel 2019 sulla piattaforma di streaming DC Universe.

L’episodio, intitolato proprio “Doom Patrol”, andrà in onda negli Stati Uniti il 2 novembre 2018. Di seguito, un po’ di foto in anteprima dall’episodio.

titans doom patrol

 

titans doom patrol

 

titans doom patrol

 

titans doom patrol

 

titans doom patrol

 

titans doom patrol

Questo invece il trailer dell’episodio:

Ispirata ai personaggi creati nel 1963 dagli sceneggiatori Bob Haney e Arnold Drake e dal disegnatore di origine italiana Bruno Premiani, la serie Doom Patrol sarà composta da 13 episodi.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. – con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi –, sarà interpretata da April Bowlby (Rita Farr/Elasti-Woman), Diane Guerrero (Crazy Jane), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg), Brendan Fraser e Riley Shanahan (Cliff Steele/Robotman), Alan Tudyk (Eric Morden/Mr. Nobody), Timothy Dalton (Niles Caulder/Capo), Matt Bomer e Matthew Zuk (Larry Trainor/Negative Man).

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.