x

x

NewsNetflix annuncia le serie animate di "Pacific Rim" e "Altered Carbon"

Netflix annuncia le serie animate di “Pacific Rim” e “Altered Carbon”

Netflix ha annunciato di avere in produzione cinque nuove serie animate, due delle quali ispirate a franchising di fantascienza finora sfruttati in prodotti live action. Le due serie in questione sono Pacific Rim e Altered Carbon.

pacific rim

Pacific Rim si svolgerà nello stesso universo dei due film già usciti, concentrandosi sulle vite di due fratelli costretti a guidare i robot giganti già protagonisti dei film, al fine di salvare i propri genitori in una terra infestata da mostri giganti. Gli showrunner della serie saranno Craig Kyle e Greg Johnson.

altered carbon netflix serie tv recensione

Altered Carbon, ispirata alla serie tv omonima di Netflix, sarà ambientata nello stesso mondo e promette di esplorarne gli elementi mitologici. A scriverla saranno Dai Sato (Cowboy BebopGhost in the Shell: Stand Alone Complex) e Tsukasa Kondo.

Queste non sono le uniche serie animate annunciate, ma ci saranno anche la produzione originale Yasuke, ambientata in un Giappone feudale con elementi SciFi e fantasy; Cagaster of an Insect Cage,ispirato al manga post-apocalittico omonimo diretto da Koichi Chigira; Trese, adattamento di un fumetto filippino dalle tinte crime.

Di nessuna delle serie è stata comunicata la data di uscita né sono state diffuse immagini (quelle mostrate sopra sono immagini promozionali dei live action di Pacific Rim e Altered Carbon).

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO