News I crossover tra i personaggi DC Comics e Bonelli

I crossover tra i personaggi DC Comics e Bonelli

crossover bonelli dc comics rw lucca comics 2018Sergio Bonelli Editore e DC Comics, in collaborazione con RW Edizioni, hanno annunciato a Lucca Comics & Games 2018 la pubblicazione di una serie di crossover a fumetti con protagonisti i personaggi delle due case editrici.

Il primo crossover, la cui pubblicazione è prevista per il 2019, avrà come protagonisti Zagor e Flash. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

«Tutti alla Sergio Bonelli Editore siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata», ha dichiarato il Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore Michele Masiero. «Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC e di RW».

«Siamo orgogliosi di aiutare a rendere possibile questo storico progetto e di farne parte» ha detto Pasquale Saviano, Amministratore Delegato di RW Edizioni, editore italiano dei fumetti DC Comics. «Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per dare ai lettori italiani le storie più esaltanti che mai si sarebbero aspettati».

Masiero ha aggiunto «Attendiamo con trepidazione il momento giusto per annunciare i personaggi legati agli altri progetti, e i meravigliosi artisti che ci lavoreranno».

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,495FollowerSegui

Ultimi articoli

“Ramo”, un delicato racconto su morte e amore

In anteprima presentiamo ben sedici pagine da “Ramo”, graphic novel di Silvia Vanni, già autrice di “Salomè” e “La città dei cuori innocenti”.
planetes omnibus manga Makoto Yukimura

“Planetes”, un romanzo di formazione nello spazio

"Planetes" di Makoto Yukimura è un manga di hard sci-fi ma al cui centro di tutto rimane il concetto di amore ed empatia tra esseri umani.
diario vitt jacovitti

Diario Vitt, Lupo Alberto e Sio: 70 anni di diari a fumetti

La storia dei diari scolastici a fumetti, a partire dal secondo dopoguerra e dal mitico Diario Vitt, fino ai più recenti lavori di Sio.