News I crossover tra i personaggi DC Comics e Bonelli

I crossover tra i personaggi DC Comics e Bonelli

crossover bonelli dc comics rw lucca comics 2018Sergio Bonelli Editore e DC Comics, in collaborazione con RW Edizioni, hanno annunciato a Lucca Comics & Games 2018 la pubblicazione di una serie di crossover a fumetti con protagonisti i personaggi delle due case editrici.

Il primo crossover, la cui pubblicazione è prevista per il 2019, avrà come protagonisti Zagor e Flash. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

«Tutti alla Sergio Bonelli Editore siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata», ha dichiarato il Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore Michele Masiero. «Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC e di RW».

«Siamo orgogliosi di aiutare a rendere possibile questo storico progetto e di farne parte» ha detto Pasquale Saviano, Amministratore Delegato di RW Edizioni, editore italiano dei fumetti DC Comics. «Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per dare ai lettori italiani le storie più esaltanti che mai si sarebbero aspettati».

Masiero ha aggiunto «Attendiamo con trepidazione il momento giusto per annunciare i personaggi legati agli altri progetti, e i meravigliosi artisti che ci lavoreranno».

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,847FollowerSegui

Ultimi articoli

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.
gipi assedio bignardi

Gipi a “L’assedio” di Daria Bignardi, il video integrale

Gipi è stato ospite in studio alla trasmissione L'assedio di Nove, condotta da Daria Bignardi, in occasione dell'uscita del suo nuovo fumetto