News Bonelli ha annunciato il film live-action di Dampyr

Bonelli ha annunciato il film live-action di Dampyr

dampyr film

Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures hanno annunciato di aver avviato la produzione di un film live-action su Dampyr, il personaggio creato nel 2000 dagli sceneggiatori Mauro Boselli e Maurizio Colombo.

«Siamo oltremodo lieti di lavorare alla trasposizione filmica di uno dei nostri personaggi a fumetti più longevi e di successo» ha affermato Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore. «Il primo film dell’Universo Bonelli, che siamo orgogliosi di co-produrre con due straordinarie aziende.»

Il film − che sarà distribuito a partire dal 23 gennaio 2020 − va ad affiancarsi alla serie televisiva su Dylan Dog annunciata ad agosto, con la quale condividerà lo stesso universo narrativo, in modo simile a quanto sta facendo negli Stati Uniti Marvel Comics con i propri prodotti cinematografici e televisivi.

Dampyr, alias Harlan Draka, è figlio di un vampiro e una donna umana impegnato in una lotta contro i non-morti. Il personaggio è dotato di poteri come la rigenerazione e la resistenza all’invecchiamento, e il suo sangue è velenoso per i vampiri.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.