x

x

NewsI design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai...

I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai realizzato

Un paio di anni fa, per l’esattezza nel 2017, il disegnatore e illustratore Alex Ross (Marvels, Kingdom Come) che Alex Ross aveva pianificato un reboot dei Fantastici Quattro, ma il progetto non ha mai visto la luce, visto che Marvel Comics ha effettuato scelte diverse per i personaggi.

Il progetto risale a quando la serie del quartetto era ancora in pausa. Il disegnatore americano aveva proposto un reboot del gruppo Marvel con tanto di costumi, design e loghi potenziali. Per motivi non ben precisati, la dirigenza della casa editrice non ha dato semaforo verde all’iniziativa, e la serie è poi ripartita nell’estate del 2018 con un team creativo composto da Dan Slott e Sara Pichelli.

Il blog 13th Dimension ha mostrato in anteprima le immagini del progetto, tratte da Marvelocity, tomo in uscita per Random House tutto dedicato all’arte di Alex Ross in Marvel. Il volume, seguito spirituale di Mythology (dedicato all’universo DC), è curato come il precedente dal designer Chip Kidd.

Di seguito, le immagini realizzate da Ross.

Leggi anche: La storia dei Fantastici Quattro in 6 cicli narrativi

 

 

 

 

 

Leggi anche: 12 copertine dei Fantastici Quattro disegnate da Jack Kirby

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock