News I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai...

I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai realizzato

Un paio di anni fa, per l’esattezza nel 2017, il disegnatore e illustratore Alex Ross (Marvels, Kingdom Come) che Alex Ross aveva pianificato un reboot dei Fantastici Quattro, ma il progetto non ha mai visto la luce, visto che Marvel Comics ha effettuato scelte diverse per i personaggi.

Il progetto risale a quando la serie del quartetto era ancora in pausa. Il disegnatore americano aveva proposto un reboot del gruppo Marvel con tanto di costumi, design e loghi potenziali. Per motivi non ben precisati, la dirigenza della casa editrice non ha dato semaforo verde all’iniziativa, e la serie è poi ripartita nell’estate del 2018 con un team creativo composto da Dan Slott e Sara Pichelli.

Il blog 13th Dimension ha mostrato in anteprima le immagini del progetto, tratte da Marvelocity, tomo in uscita per Random House tutto dedicato all’arte di Alex Ross in Marvel. Il volume, seguito spirituale di Mythology (dedicato all’universo DC), è curato come il precedente dal designer Chip Kidd.

Di seguito, le immagini realizzate da Ross.

Leggi anche: La storia dei Fantastici Quattro in 6 cicli narrativi

 

 

 

 

 

Leggi anche: 12 copertine dei Fantastici Quattro disegnate da Jack Kirby

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.