News Flash Il manga "I fiori del male" di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga “I fiori del male” di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga I fiori del male di Shuzo Oshimi ispirerà un film live action di produzione giapponese.

fiori del male shuzo oshimi

Oshimi è l’autore del più recente Happiness, una delle serie manga più interessanti pubblicate attualmente in Italia (QUI la nostra recensione dei primi volumi).

A dirigere il film sarà Noboru Iguchi (The Machine Girl, Yamishibai: Japanese Ghost Stories, The World Yamizukan) e l’uscita nei cinema nipponici è prevista per il prossimo anno.

Il fumetto originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e racconta di un ragazzino che, affascinato da I fiori del male di Baudelaire, finirà per trasformare la propria passione in perversione. Nel 2013 il manga aveva ispirato una serie animata di 13 episodi.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.