News Flash Il manga "I fiori del male" di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga “I fiori del male” di Shuzo Oshimi ispirerà un film

Il manga I fiori del male di Shuzo Oshimi ispirerà un film live action di produzione giapponese.

fiori del male shuzo oshimi

Oshimi è l’autore del più recente Happiness, una delle serie manga più interessanti pubblicate attualmente in Italia (QUI la nostra recensione dei primi volumi).

A dirigere il film sarà Noboru Iguchi (The Machine Girl, Yamishibai: Japanese Ghost Stories, The World Yamizukan) e l’uscita nei cinema nipponici è prevista per il prossimo anno.

Il fumetto originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e racconta di un ragazzino che, affascinato da I fiori del male di Baudelaire, finirà per trasformare la propria passione in perversione. Nel 2013 il manga aveva ispirato una serie animata di 13 episodi.

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,869FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.