News "Invisibles" e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

“Invisibles” e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

Lo scrittore Grant Morrison (The Invisibles, Supergods, WE3, Nameless) ha firmato un accordo con Universal Cable Productions (che già ha prodotto Happy!) per l’adattamento di tutti i suoi lavori a fumetti, oltre che per la realizzazione di altre produzioni originali.

Il primo fumetto di Morrison che verrà adattato è The Invisibles, per il quale è stata programmata l’uscita nel 2020. The Invisibles – una delle serie più apprezzate dell’etichetta DC Vertigo – è probabilmente il lavoro più rappresentativo e visionario di Grant Morrison. Racconta le gesta dei membri di una società segreta, anarcoide e sovversiva, che si batte da secoli per la libertà dalle strutture autoritarie e al controllo.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.