News "Invisibles" e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

“Invisibles” e altre opere di Grant Morrison diventeranno serie tv

Lo scrittore Grant Morrison (The Invisibles, Supergods, WE3, Nameless) ha firmato un accordo con Universal Cable Productions (che già ha prodotto Happy!) per l’adattamento di tutti i suoi lavori a fumetti, oltre che per la realizzazione di altre produzioni originali.

Il primo fumetto di Morrison che verrà adattato è The Invisibles, per il quale è stata programmata l’uscita nel 2020. The Invisibles – una delle serie più apprezzate dell’etichetta DC Vertigo – è probabilmente il lavoro più rappresentativo e visionario di Grant Morrison. Racconta le gesta dei membri di una società segreta, anarcoide e sovversiva, che si batte da secoli per la libertà dalle strutture autoritarie e al controllo.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.