News Il primo trailer del remake live action di "Il re leone"

Il primo trailer del remake live action di “Il re leone”

Walt Disney Pictures ha presentato il primo trailer del remake live action di “Il re leone”, il film animato del 1994 (considerato il 32° classico Disney e diretto da Roger Allers).

In uscita in Italia ad agosto 2019, il film è diretto da Jon Favreau (Iron ManIl libro della giungla) e interpretato − nella versione originale − da Donald Glover (Simba adulto), JD McCrary (Simba giovane), Beyoncé (Nala adulta), Shahadi Wright Joseph (Nala giovane), James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Billy Eichner (Timon), Seth Rogen (Pumba), John Kani (Rafiki) e John Oliver (Zazu).

Leggi anche: Perché Il Re Leone è la fine di un’epoca

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.