News Il primo trailer del remake live action di "Il re leone"

Il primo trailer del remake live action di “Il re leone”

Walt Disney Pictures ha presentato il primo trailer del remake live action di “Il re leone”, il film animato del 1994 (considerato il 32° classico Disney e diretto da Roger Allers).

In uscita in Italia ad agosto 2019, il film è diretto da Jon Favreau (Iron ManIl libro della giungla) e interpretato − nella versione originale − da Donald Glover (Simba adulto), JD McCrary (Simba giovane), Beyoncé (Nala adulta), Shahadi Wright Joseph (Nala giovane), James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Billy Eichner (Timon), Seth Rogen (Pumba), John Kani (Rafiki) e John Oliver (Zazu).

Leggi anche: Perché Il Re Leone è la fine di un’epoca

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.