News La serie animata di "Blade Runner"

La serie animata di “Blade Runner”

serie animata blade runner 2049

Alcon Television Group assieme ad Adult Swim e Crunchyroll produrranno Blade Runner – Black Lotus, una serie animata basata su Blade Runner e, in particolare, sul suo sequel, Blade Runner 2049.

Blade Runner – Black Lotus sarà composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La serie sarà ambientata nel 2032 e comprenderà diversi personaggi dell’universo narrativo di Blade Runner.

La produzione è affidata allo studio d’animazione Sola digital Arts, mentre la direzione sarà di Shinji Aramaki e Kenji Kemiyama, già al lavoro sul prossimo film animato di Ghost in the Shell. Nel progetto è coinvolto anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) nel ruolo di produttore creativo.

Leggi anche: Il sequel a fumetti di Blade Runner 2049

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,718FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".