News La serie animata di "Blade Runner"

La serie animata di “Blade Runner”

serie animata blade runner 2049

Alcon Television Group assieme ad Adult Swim e Crunchyroll produrranno Blade Runner – Black Lotus, una serie animata basata su Blade Runner e, in particolare, sul suo sequel, Blade Runner 2049.

Blade Runner – Black Lotus sarà composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La serie sarà ambientata nel 2032 e comprenderà diversi personaggi dell’universo narrativo di Blade Runner.

La produzione è affidata allo studio d’animazione Sola digital Arts, mentre la direzione sarà di Shinji Aramaki e Kenji Kemiyama, già al lavoro sul prossimo film animato di Ghost in the Shell. Nel progetto è coinvolto anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) nel ruolo di produttore creativo.

Leggi anche: Il sequel a fumetti di Blade Runner 2049

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.