News Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv

Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv

Stan Lee, scomparso a 95 anni lo scorso 12 novembre, è noto al grande pubblico non solo per essere il creatore di gran parte dell’universo Marvel, ma anche per le sue apparizioni nei film e nelle serie tv dedicate ai personaggi che ha contribuito a ideare.

Stan Lee, infatti, è stato protagonista di camei in tutte le produzione cinematografiche e televisive dedicate ai supereroi Marvel, a partire da Processo all’incredibile Hulk del 1989.

Di seguito un video che raccoglie tutte le sue apparizioni, comprese quelle nelle serie animate, nei videogiochi e nelle pellicole extra-fumettistiche come Mallrats, film del 1995 diretto da Kevin Smith, in cui interpreta se stesso.

Leggi anche: Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Leggi anche: I personaggi dei fumetti che non avremmo senza Stan Lee

Seguici sui social

50,386FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,006FollowerSegui

Ultimi articoli

mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.
color zagor 9 bonelli

Il nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima da Color Zagor n. 9, lo speciale semestrale a colori dedicato allo Spirito con la scure.