News Flash "Sweet Tooth" di Jeff Lemire diventerà una serie tv

“Sweet Tooth” di Jeff Lemire diventerà una serie tv

È stato ordinato da Hulu – servizio online di streaming – il pilot per una serie televisiva ispirata al fumetto Sweet Tooth, scritto e disegnato da Jeff Lemire.

Sweet Tooth jeff lemire

Della scrittura e della regia è stato incaricato Jim Mickle (co-creatore di Hap & Leonard), mentre i produttori esecutivi sono Mickle stesso e la Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Sweet Tooth racconta le disavventure di Gus, un ragazzo mezzo uomo e mezzo cervo, che si ritrova a dover sopravvivere con le proprie forze in un mondo distrutto da un evento cataclismatico. Il fumetto originale è pubblicato da DC Vertigo, tradotto in Italia da RW Lion.

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.

Il film live action di Akira non ha più una data di uscita

Il lungometraggio live action basato sul manga "Akira" di Katsuhiro Otomo non ha più una data ufficiale di uscita nelle sale statunitensi.