News Flash "Sweet Tooth" di Jeff Lemire diventerà una serie tv

“Sweet Tooth” di Jeff Lemire diventerà una serie tv

È stato ordinato da Hulu – servizio online di streaming – il pilot per una serie televisiva ispirata al fumetto Sweet Tooth, scritto e disegnato da Jeff Lemire.

Sweet Tooth jeff lemire

Della scrittura e della regia è stato incaricato Jim Mickle (co-creatore di Hap & Leonard), mentre i produttori esecutivi sono Mickle stesso e la Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Sweet Tooth racconta le disavventure di Gus, un ragazzo mezzo uomo e mezzo cervo, che si ritrova a dover sopravvivere con le proprie forze in un mondo distrutto da un evento cataclismatico. Il fumetto originale è pubblicato da DC Vertigo, tradotto in Italia da RW Lion.

Seguici sui social

52,202FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,668FollowerSegui

Ultimi articoli

texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.
tex ranger box fumetto bonelli

Il box da collezione di Tex per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019, Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima il cofanetto da collezione "Tex Ranger Box", con contenuti rari e inediti.