News Flash "Sweet Tooth" di Jeff Lemire diventerà una serie tv

“Sweet Tooth” di Jeff Lemire diventerà una serie tv

È stato ordinato da Hulu – servizio online di streaming – il pilot per una serie televisiva ispirata al fumetto Sweet Tooth, scritto e disegnato da Jeff Lemire.

Sweet Tooth jeff lemire

Della scrittura e della regia è stato incaricato Jim Mickle (co-creatore di Hap & Leonard), mentre i produttori esecutivi sono Mickle stesso e la Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Sweet Tooth racconta le disavventure di Gus, un ragazzo mezzo uomo e mezzo cervo, che si ritrova a dover sopravvivere con le proprie forze in un mondo distrutto da un evento cataclismatico. Il fumetto originale è pubblicato da DC Vertigo, tradotto in Italia da RW Lion.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,633FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,208FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.