News Flash Tom King si prende una pausa da Batman

Tom King si prende una pausa da Batman

Lo sceneggiatore Tom King ha annunciato di essersi preso una pausa dalla scrittura della serie regolare di Batman per dedicarsi a un progetto segreto per la televisione. King salterà nello specifico i numeri 64 e 65 di Batman, in uscita a febbraio 2019.

Lo scrittore aveva già annunciato a luglio di essere al lavoro su una serie televisiva di genere distopico intitolata States of America, ma non è chiaro se sia stato questo progetto a distoglierlo dalla scrittura di Batman o qualcos’altro non ancora annunciato.

King sceneggia la serie regolare di Batman dal giugno 2016 e i suoi piani prevedono un ciclo di 100 episodi. Questa pausa non gli farà cambiare i programmi, ma porterà le sue trame ad allungarsi almeno fino al numero 105, come segnalato da lui stesso (dal conto vanno sottratti anche i numeri 7 e 8, parte del crossover La notte degli uomini mostro e scritti insieme a Steve Orlando, e il 22, sceneggiato con Joshua Williamson).

Leggi anche: Tom King, dalla CIA a Batman: sceneggiatore di eroi in crisi

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.