x

x

News"War of the Realms", il nuovo evento a fumetti Marvel

“War of the Realms”, il nuovo evento a fumetti Marvel

war of the realms marvel fumetti
L’immagine promozionale di “War of the Realms”

Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sul nuovo evento a fumetti che coinvolgerà il proprio universo narrativo. Intitolata The War of the Realms (“la guerra dei regni”), e già anticipata lo scorso ottobre durante l’ultima New York Comic-Con, la nuova saga sarà incentrata su Thor e sulle sorti di Asgard, che si ripercuoteranno sul destino della Terra.

Scritta da Jason Aaron, l’autore che dal 2012 si sta occupando ininterrottamente delle trame di Thor, per i disegni di Russell Dauterman (Thor) e i colori di Matthew Wilson (Wonder Woman, The Wicked + The Divine), War of the Realms sarà composta da sei numeri che saranno pubblicati negli Stati Uniti tra l’aprile e il giugno del 2019.

«Ho pianificato la strada verso War of the Realms per l’intera durata del mio ciclo su Thor. Quindi stiamo parlando di qualcosa come sei anni di lavoro e circa 80 albi», ha spiegato Jason Aaron.

La storia vedrà la partecipazione dei più importanti super eroi Marvel, tra cui Iron Man, Thor, gli Avengers, i Fantastici Quattro, Capitan Marvel, Spider-Man, Daredevil, Pantera Nera, Venom, Wolverine, Capitan America, Dottor Strange, Iron Fist e Daredevil.

Leggi anche: “Age of X”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO