News "War of the Realms", il nuovo evento a fumetti Marvel

“War of the Realms”, il nuovo evento a fumetti Marvel

war of the realms marvel fumetti
L’immagine promozionale di “War of the Realms”

Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sul nuovo evento a fumetti che coinvolgerà il proprio universo narrativo. Intitolata The War of the Realms (“la guerra dei regni”), e già anticipata lo scorso ottobre durante l’ultima New York Comic-Con, la nuova saga sarà incentrata su Thor e sulle sorti di Asgard, che si ripercuoteranno sul destino della Terra.

Scritta da Jason Aaron, l’autore che dal 2012 si sta occupando ininterrottamente delle trame di Thor, per i disegni di Russell Dauterman (Thor) e i colori di Matthew Wilson (Wonder Woman, The Wicked + The Divine), War of the Realms sarà composta da sei numeri che saranno pubblicati negli Stati Uniti tra l’aprile e il giugno del 2019.

«Ho pianificato la strada verso War of the Realms per l’intera durata del mio ciclo su Thor. Quindi stiamo parlando di qualcosa come sei anni di lavoro e circa 80 albi», ha spiegato Jason Aaron.

La storia vedrà la partecipazione dei più importanti super eroi Marvel, tra cui Iron Man, Thor, gli Avengers, i Fantastici Quattro, Capitan Marvel, Spider-Man, Daredevil, Pantera Nera, Venom, Wolverine, Capitan America, Dottor Strange, Iron Fist e Daredevil.

Leggi anche: “Age of X”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

quei due faraci ziche bonelli

“Quei due”, i testimonial della nuova Milano

"Quei due" di Tito Faraci e Silvia Ziche racconta i problemi e le passioni di una coppia di trentenni nella Milano dei giorni nostri.

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.