News Flash Un film su Blue Beetle, il personaggio di DC Comics

Un film su Blue Beetle, il personaggio di DC Comics

blue beetle film

DC Entertainment e Warner Bros. hanno avviato la produzione di un film dedicato a Blue Beetle, il personaggio dei fumetti che in passato è stato anche membro di Justice League e Young Justice. La storia sarà incentrata sulla versione più recente del personaggio, il teenager messicano-americano Jaime Reyes.

Il film sarà scritto dallo sceneggiatore di origine messicana Gareth Dunnet-Alcocer (incaricato di recente di scrivere il remake di Scarface), mentre la produzione sarà affidata a Zev Foreman per Warner Bros.

Reyes fu creato nel 2006 da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner come terza incarnazione di Blue Beetle, dopo Dan Garret (che esordì nel 1939) e Ted Kord (apparso per la prima volta nel 1966, ideato da Steve Ditko).

Nei fumetti, il personaggio ha trovato un scarabeo di origine aliena e ogni volta che lo tocca si ritrova coperto da un’armatura che gli garantisce super-forza e super-velocità, oltre ad ali, scudi e armi di vario tipo.

Leggi anche: Tutti i membri della Justice League in un solo video

Seguici sui social

53,806FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,150FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.