News Marvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

Marvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

dottor strange nuovo film

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, Marvel avrebbe firmato un contratto con il regista Scott Derrickson per la regia di un nuovo film sul Dottor Strange.

Derrickson aveva già diretto e co-scritto il primo film dedicato al personaggio, uscito nel 2016. Al momento i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di uno sceneggiatore per il sequel.

L’attore Benedict Cumberbatch, invece, dovrebbe tornare a vestire i panni del personaggio, così come Benedict Wong interpreterà nuovamente la sua spalla, Wong. Anche Rachel McAdams dovrebbe tornare nel ruolo di Christine Palmer, l’infermiera e amante del Dottor Strange.

Marvel non ha commentato la notizia, ma Hollywood Reporter ha scritto che il film dovrebbe entrare in produzione nella primavera del 2020, per poi debuttare al cinema nel maggio del 2021.

Leggi anche: Il Dottor Strange inedito di… Alan Moore

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.