News Le prime immagini di "Tokyo Reborn" di Katsuhiro Otomo

Le prime immagini di “Tokyo Reborn” di Katsuhiro Otomo

Sono state diffuse dal canale televisivo giapponese NHK le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira.

Il teaser rivela proprio come l’immaginario futuristico della Neo Tokyo di Akira sia di ispirazione per questa serie che servirà a raccontare una Tokyo del futuro in vista delle Olimpiadi del 2020 (“predette” in Akira da Otomo!).

Nella serie sono coinvolti anche Shoji Yamashiro e Hiroshi Hirata, rispettivamente alle musiche e al design dei titoli (già negli stessi ruoli nel film Akira).

Il primo dei sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre 2018 su NHK e si concentrerà sulla Baia di Tokyo, che sarà una delle location delle Olimpiadi.

Seguici sui social

48,856FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,152FollowerSegui

Ultimi articoli

Piero Macola Italissimo

Il manifesto del festival Italissimo disegnato da Piero Macola

Il fumettista Piero Macola ha realizzato il manifesto del festival Italissimo 2019 di Parigi, manifestazione che celebra la cultura italiana.
Kanata no Astra lost in space mangaKanata no Astra lost in space manga

Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

La 12ª edizione del Manga Taisho, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto, è stata vinta dal fumettista giapponese Kenta Shinohara.
toy story 4

Il primo trailer di “Toy Story 4”

Walt Disney e Pixar hanno presentato il primo trailer di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga animata dedicata al mondo dei giocattoli.