News Le prime immagini di "Tokyo Reborn" di Katsuhiro Otomo

Le prime immagini di “Tokyo Reborn” di Katsuhiro Otomo

Sono state diffuse dal canale televisivo giapponese NHK le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira.

Il teaser rivela proprio come l’immaginario futuristico della Neo Tokyo di Akira sia di ispirazione per questa serie che servirà a raccontare una Tokyo del futuro in vista delle Olimpiadi del 2020 (“predette” in Akira da Otomo!).

Nella serie sono coinvolti anche Shoji Yamashiro e Hiroshi Hirata, rispettivamente alle musiche e al design dei titoli (già negli stessi ruoli nel film Akira).

Il primo dei sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre 2018 su NHK e si concentrerà sulla Baia di Tokyo, che sarà una delle location delle Olimpiadi.

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".