News Le prime immagini di "Tokyo Reborn" di Katsuhiro Otomo

Le prime immagini di “Tokyo Reborn” di Katsuhiro Otomo

Sono state diffuse dal canale televisivo giapponese NHK le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira.

Il teaser rivela proprio come l’immaginario futuristico della Neo Tokyo di Akira sia di ispirazione per questa serie che servirà a raccontare una Tokyo del futuro in vista delle Olimpiadi del 2020 (“predette” in Akira da Otomo!).

Nella serie sono coinvolti anche Shoji Yamashiro e Hiroshi Hirata, rispettivamente alle musiche e al design dei titoli (già negli stessi ruoli nel film Akira).

Il primo dei sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre 2018 su NHK e si concentrerà sulla Baia di Tokyo, che sarà una delle location delle Olimpiadi.

Seguici sui social

52,174FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,660FollowerSegui

Ultimi articoli

il confine bonelli

Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli

La trama e pagine in anteprima dal primo numero de Il confine, la nuova serie a fumetti di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi per la linea Audace di Bonelli.
avengers defenders tarot fumetto marvel

I nuovi fumetti degli Avengers annunciati da Marvel per febbraio

Marvel Comics ha annunciato alcuni nuovi fumetti con protagonisti gli Avengers che debutteranno a febbraio 2020 negli Stati Uniti.

Kevin Feige è il nuovo CCO di Marvel, supervisionerà tutta la produzione, anche i...

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, sarà ora anche Chief Creative Office di Marvel Entertainment al posto di Joe Quesada.