News I migliori fumetti del 2018

I migliori fumetti del 2018

fumettologica migliori fumetti 2018

Come tradizione, qui a Fumettologica abbiamo passato buona parte del mese di dicembre a mettere insieme titoli, per provare a raccontare il 2018 con una serie di liste dedicate ai migliori fumetti dell’anno.

Non è stato semplice. Ma ripensare ai frutti editoriali di questa annata – e ridiscuterli insieme – mette sempre una certa energia: e adesso? Cosa ci attende nel 2019? Mentre riprendiamo il lavoro, e mettiamo mano a una nuova lista dei fumetti che leggeremo nel 2019, ripercorriamo il meglio dell’anno in quattro categorie: tra riedizioni di classici e novità nei graphic novel e nelle serie.

Eccole qua, comodamente raggruppate in un pugno di link.

Inoltre, nel nostro “Best of 2018”, abbiamo raccontato anche quali sono stati i migliori fumetti scelti da autorevoli voci internazionali come Publisher’s WeeklyWashington Post e The Guardian, oltre che dalla ‘libreria online’ per eccellenza, Amazon.

Seguici sui social

49,536FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
murale andre pazienza

Una petizione per rendere accessibile il murale di Andrea Pazienza

È in corso una iniziativa per chiedere che il murale di Andrea Pazienza "Lotta di guerrieri e animali" venga reso accessibile al pubblico.

Tom King lascerà Batman prima del previsto

Lo sceneggiatore Tom King lascerà la testata di Batman entro la fine dell'anno, ben prima di concludere il ciclo di storie che aveva in mente.