News I migliori fumetti del 2018

I migliori fumetti del 2018

fumettologica migliori fumetti 2018

Come tradizione, qui a Fumettologica abbiamo passato buona parte del mese di dicembre a mettere insieme titoli, per provare a raccontare il 2018 con una serie di liste dedicate ai migliori fumetti dell’anno.

Non è stato semplice. Ma ripensare ai frutti editoriali di questa annata – e ridiscuterli insieme – mette sempre una certa energia: e adesso? Cosa ci attende nel 2019? Mentre riprendiamo il lavoro, e mettiamo mano a una nuova lista dei fumetti che leggeremo nel 2019, ripercorriamo il meglio dell’anno in quattro categorie: tra riedizioni di classici e novità nei graphic novel e nelle serie.

Eccole qua, comodamente raggruppate in un pugno di link.

Inoltre, nel nostro “Best of 2018”, abbiamo raccontato anche quali sono stati i migliori fumetti scelti da autorevoli voci internazionali come Publisher’s WeeklyWashington Post e The Guardian, oltre che dalla ‘libreria online’ per eccellenza, Amazon.

Seguici sui social

51,853FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,507FollowerSegui

Ultimi articoli

doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.
annihilation scourge fumetto marvel

I fumetti di “Annihilation: Scourge”, il nuovo evento Marvel

Marvel ha annunciato quali albi comporranno "Annihilation: Scourge", il nuovo evento "cosmico" ideato dallo sceneggiatore Matthew Rosenberg.