Recensioni Top 5 I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2018, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!, di Lise & Talami (Becco Giallo Editore)

zurich becco giallo lise talami migliori fumetti novembre 2018

Un morbo bizzarro e misterioso proveniente dal futuro minaccia di distruggere l’Unione Sovietica, e l’unico in grado di salvare la nazione sembra essere Natuur Zurich, «il celebre autore dell’Enciclopedia Medica della Steppa», estromesso nel recente passato dalla medicina ufficiale per i suoi metodi poco ortodossi.

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!, è il nuovo libro di Lise & Talami, gli autori di Quasi quasi mi sbattezzo, che mescola – con estrema coerenza – viaggi nel tempo, pseudoscienza, thriller e attualità.

Un libro che raccoglie varie suggestioni, digerendole e rendendole proprie, allo scopo di divertire – e al tempo stesso angosciare – il lettore, grazie a una trama ben congegnata ed elaborata e a trovate grafiche magari non originali – come il diverso colore delle pagine usato per caratterizzare ogni linea temporale – ma mai sopra le righe.

Qui le prime pagine del libro.

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.