Recensioni Top 5 I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2018, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Il bambino di Dio, di Nishioka Kyodai (Dynit)

il bambino di dio Nishioka Kyodai migliori fumetti novembre 2018

Il duo Nishioka Kyodai – fratello e sorella Satoru e Chiaki Nishioka – è una coppia di autori che dai primi anni Novanta ha lavorato spingendo i confini e i limiti del manga.

Ispirati da visionari del manga d’autore come Maki Sasaki, i due creano storie dall’immaginario grafico complesso e audace. Ed altrettanto sfaccettate ed estreme sono le figure umane su cui si concentrano le loro storie perverse.

Il bambino di Dio racconta la parabola folle e intrigante di un giovane, che mentre cresce sviluppa lentamente le sue perversioni, mostrandolo pian piano diventare un pericoloso psicopatico. I due autori si divertono a sfidare il lettore, facendo crescere il loro protagonista, che diventerà un serial killer, e poi una figura messianica.

Seguici sui social

49,532FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

anafi fumetto logo

Gli autori e i fumetti vincitori dei premi ANAFI 2019

Sono stati consegnati i Premi Anafi 2019, assegnati dall’omonima associazione ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
cambiano personaggi manga

Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni

Una gallery con i personaggi di alcuni dei manga più famosi nelle loro prime apparizioni e nelle ultime. Ecco come si sono evoluti nel corso degli anni.
commissario ricciardi magazine 2019 fumetto bonelli

Un po’ di pagine da “Il Commissario Ricciardi Magazine 2019”

Tavole in anteprima da "Il Commissario Ricciardi Magazine 2019", che presenta quattro storie inedite con il personaggio dei romanzi di Maurizio De Giovanni.