Recensioni Top 5 I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2018, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Il bambino di Dio, di Nishioka Kyodai (Dynit)

il bambino di dio Nishioka Kyodai migliori fumetti novembre 2018

Il duo Nishioka Kyodai – fratello e sorella Satoru e Chiaki Nishioka – è una coppia di autori che dai primi anni Novanta ha lavorato spingendo i confini e i limiti del manga.

Ispirati da visionari del manga d’autore come Maki Sasaki, i due creano storie dall’immaginario grafico complesso e audace. Ed altrettanto sfaccettate ed estreme sono le figure umane su cui si concentrano le loro storie perverse.

Il bambino di Dio racconta la parabola folle e intrigante di un giovane, che mentre cresce sviluppa lentamente le sue perversioni, mostrandolo pian piano diventare un pericoloso psicopatico. I due autori si divertono a sfidare il lettore, facendo crescere il loro protagonista, che diventerà un serial killer, e poi una figura messianica.

Seguici sui social

51,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,500FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.