Recensioni Top 5 I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2018, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Il bambino di Dio, di Nishioka Kyodai (Dynit)

il bambino di dio Nishioka Kyodai migliori fumetti novembre 2018

Il duo Nishioka Kyodai – fratello e sorella Satoru e Chiaki Nishioka – è una coppia di autori che dai primi anni Novanta ha lavorato spingendo i confini e i limiti del manga.

Ispirati da visionari del manga d’autore come Maki Sasaki, i due creano storie dall’immaginario grafico complesso e audace. Ed altrettanto sfaccettate ed estreme sono le figure umane su cui si concentrano le loro storie perverse.

Il bambino di Dio racconta la parabola folle e intrigante di un giovane, che mentre cresce sviluppa lentamente le sue perversioni, mostrandolo pian piano diventare un pericoloso psicopatico. I due autori si divertono a sfidare il lettore, facendo crescere il loro protagonista, che diventerà un serial killer, e poi una figura messianica.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,167FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.