News Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

peanuts apple

Apple ha firmato un accordo con la casa di produzione canadese DHX – detentrice di gran parte dei diritti televisivi dei Peanuts – per la realizzazione di show e corti animati dei Peanuts, la popolare striscia di Charles Schulz.

Tra i prodotti confermati in via di sviluppo c’è una serie di corti con protagonista uno Snoopy in versione astronauta dal tema scientifico-tecnologico.

L’operazione si inserisce tra quelle che Apple sta portando avanti per sviluppare la propria piattaforma di streaming, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2019. Tra gli altri progetti in corso, l’azienda di Cupertino ha in cantiere show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, M. Night Shyamalan, J.J. Abrams, Damien Chazelle, Kevin Durant e Steven Spielberg. 

Leggi anche: 60 fumetti e libri illustrati da regalare a Natale

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.