News Il reboot di Braccio di Ferro, con nuovi fumetti e cartoni animati

Il reboot di Braccio di Ferro, con nuovi fumetti e cartoni animati

In occasione dei 90 anni di Braccio di Ferro, che il personaggio creato da E. C. Segar compirà nel 2019, sono stati presentati una nuova serie di corti animati e una nuova striscia a fumetti.

I cartoni animati, della durata di 2 minuti ciascuno, hanno debuttato domenica scorsa su YouTube. Al momento ne sono stati pianificati 25. Il primo potete vederlo di seguito:

La nuova striscia a fumetti, invece, è intitolata Popeye’s Cartoon Club e debutterà prossimamente online sul sito del King Features. A realizzarla sono stato chiamati a rotazione diversi diversi autori, tra cui Jeffrey Brown, Erica Henderson, Tom Neeley, Roger Langridge, Alex Hallatt e Lar deSouza.

Di seguito, una striscia realizzata da Jeffrey Brown.

braccio di ferro nuove strisce

Leggi anche: Braccio di Ferro, da comparsa a tre volte protagonista

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.