News Il reboot di Braccio di Ferro, con nuovi fumetti e cartoni animati

Il reboot di Braccio di Ferro, con nuovi fumetti e cartoni animati

In occasione dei 90 anni di Braccio di Ferro, che il personaggio creato da E. C. Segar compirà nel 2019, sono stati presentati una nuova serie di corti animati e una nuova striscia a fumetti.

I cartoni animati, della durata di 2 minuti ciascuno, hanno debuttato domenica scorsa su YouTube. Al momento ne sono stati pianificati 25. Il primo potete vederlo di seguito:

La nuova striscia a fumetti, invece, è intitolata Popeye’s Cartoon Club e debutterà prossimamente online sul sito del King Features. A realizzarla sono stato chiamati a rotazione diversi diversi autori, tra cui Jeffrey Brown, Erica Henderson, Tom Neeley, Roger Langridge, Alex Hallatt e Lar deSouza.

Di seguito, una striscia realizzata da Jeffrey Brown.

braccio di ferro nuove strisce

Leggi anche: Braccio di Ferro, da comparsa a tre volte protagonista

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.
quasi manu larcenet coconino

Le prime pagine di “Quasi”, di Manu Larcenet

In anteprima presentiamo le prime 10 pagine di Quasi, fumetto autobiografico di Manu Larcenet pubblicato da Coconino Press.