x

x

NewsFlashIl sequel del film "LEGO Batman"

Il sequel del film “LEGO Batman”

È in lavorazione il sequel del lungometraggio animato The LEGO Batman Movie, lo ha affermato il regista del primo film Chris McKay.

lego batman film trailer
Una scena da Lego Batman

Un utente twitter gli ha chiesto se fosse in programma un seguito e lui ha risposto «ci stiamo lavorando proprio ora!». È curioso il fatto che quando un altro utente gli ha accennato alla possibilità di vedere anche Superman in versione Lego, McKay ha risposto in modo vago, quasi a dar a intendere che nel nuovo film possa essere coinvolto anche il personaggio di Superman.

Nel frattempo, l’8 febbraio uscirà LEGO Movie 2 (QUI c’è il trailer).

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO