News Marvel racconterà la vita di Spider-Man legandola a veri eventi storici

Marvel racconterà la vita di Spider-Man legandola a veri eventi storici

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di sei numeri di Spider-Man che rivisiterà gli eventi principali della storia del personaggio, seguendone la crescita e l’invecchiamento.

spider-man life story fumetti marvel
La copertina di Spider-Man: Life Story #1, disegnata da Chip Zdarsky

Intitolata Spider-Man: Life Story e scritta da Chip Zdarsky (Peter Parker Spectacular Spider-Man) per i disegni di Mark Bagley (Amazing Spider-Man, Ultimate Spider-Man), la storia inizierà negli anni Sessanta e ripercorrerà le avventure di Spider-Man mettendole a confronto con accadimenti storici reali, decennio per decennio. 

Nel primo numero, che sarà distribuito negli Stati Uniti nel marzo 2019, vedremo un giovane Spider-Man affrontare le proprie battaglie mentre gli Stati Uniti stanno combattendo la guerra in Vietnam.

Leggi anche: Marvel rivela il personaggio che cambierà la storia del proprio universo

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.