News Marvel racconterà la vita di Spider-Man legandola a veri eventi storici

Marvel racconterà la vita di Spider-Man legandola a veri eventi storici

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie di sei numeri di Spider-Man che rivisiterà gli eventi principali della storia del personaggio, seguendone la crescita e l’invecchiamento.

spider-man life story fumetti marvel
La copertina di Spider-Man: Life Story #1, disegnata da Chip Zdarsky

Intitolata Spider-Man: Life Story e scritta da Chip Zdarsky (Peter Parker Spectacular Spider-Man) per i disegni di Mark Bagley (Amazing Spider-Man, Ultimate Spider-Man), la storia inizierà negli anni Sessanta e ripercorrerà le avventure di Spider-Man mettendole a confronto con accadimenti storici reali, decennio per decennio. 

Nel primo numero, che sarà distribuito negli Stati Uniti nel marzo 2019, vedremo un giovane Spider-Man affrontare le proprie battaglie mentre gli Stati Uniti stanno combattendo la guerra in Vietnam.

Leggi anche: Marvel rivela il personaggio che cambierà la storia del proprio universo

Seguici sui social

54,319FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.
cartoomics annullata coronavirus

Cartoomics è stata rinviata

Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, ha comunicato che l'edizione 2020 è rinviata a causa dell'emergenza legata al contenimento del Coronavirus.