News Che cosa ha fatto Thanos tra "Infinity War" e "Endgame"?

Che cosa ha fatto Thanos tra “Infinity War” e “Endgame”?

thanos avengers endgame

Alla fine di Avengers: Infinity War, subito dopo aver realizzato il proprio piano di eliminare metà della popolazione dell’universo, Thanos si mette seduto nei pressi di una baracca a contemplare il tramonto e godersi la soddisfazione della vittoria.

A rivelare che cosa abbia fatto il personaggio dopo quel momento – in attesa degli eventi di Avengers: Endgame – sono stati i registi dei due film, Joe e Anthony Russo, nel corso di un’intervista con Empire Magazine. «È riuscito a ottenere quello che voleva» afferma Joe Russo. «Ha finito. Ce l’ha fatta. Si è ritirato.» È molto probabile, quindi, che all’inizio di Endgame troveremo Thanos in una situazione di quiete, in attesa della probabile rivalsa degli eroi.

Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Diretto dai fratelli Russo, con la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, sarà interpretato tra gli altri da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Benedict Cumberbatch (Dott. Stephen Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Josh Brolin (Thanos).

Leggi anche: Chi è Thanos, il cattivo di “Avengers: Infinity War”

Seguici sui social

54,261FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,317FollowerSegui

Ultimi articoli

non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.
grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.