News La nuova formazione degli X-Men

La nuova formazione degli X-Men

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dopo Wolverine, un altro storico membro degli X-Men sta per tornare dalla tomba, a giudicare dalle anticipazioni degli albi di Marvel Comics in uscita nei prossimi mesi negli Stati Uniti: Ciclope.

Il personaggio era morto agli inizi del 2017, ma dovrebbe tornare sulla nuova testata Uncanny X-Men – con un costume molto simile a quello creato da Jim Lee negli anni Novanta – e formare una nuova squadra di X-Men insieme a Wolverine, con il quale quindi andrebbe a riappianare le divergenze avvenute in passato (e culminate nell’evento intitolato Scisma, del 2011).

Sulla copertina di Salvador Larroca per Uncanny X-Men #14, albo che segue gli story arc intitolati Disassembled e Age of X-Man, vengono presentati i membri di questa nuova formazione: oltre a Ciclope e Wolverine (con il classico costume marrone) ne faranno parte Magik, Hope Summers, Wolfsbane, un Nuovo Mutante infettato dal morbo di Warlock, Havok, Banshee, Danielle Moonstar e l’Uomo Multiplo.

uncanny x-men nuova formazione ciclope wolverine

Uncanny X-Men #14 è sceneggiato da Matthew Rosenberg e disegnato da Salvador Larroca e sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti a marzo 2019.

Leggi anche: “X-Men: L’era di Apocalisse”: la rivoluzione mutante degli anni ’90

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.