News La data di uscita del nuovo film di Batman (senza Ben Affleck)

La data di uscita del nuovo film di Batman (senza Ben Affleck)

affleck snyder batman data uscita film batman
Ben Affleck e Zack Snyder sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice | vai Entertainment Weekly

Warner Bros. ha reso pubblica la data di uscita nei cinema del nuovo film dedicato a Batman, il personaggio dei fumetti di DC Comics.

Il lungometraggio intitolato semplicemente The Batman, è previsto in uscita il 25 giugno 2021, ma ancora non sono note le diverse date di distribuzione in tutto il mondo.

Secondo quanto riportato da Deadline, pare che Ben Affleck – che ha interpretato Batman negli ultimi film a partire da Batman v Superman: Dawn of Justice – non interpreterà il protagonista. Il film sarà infatti incentrato su un Batman più giovane di quello visto negli ultimi film e a dirigerlo sarà Matt Reeves.

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.