x

x

NewsNel nuovo film di "City Hunter" apparirà il trio di "Occhi di...

Nel nuovo film di “City Hunter” apparirà il trio di “Occhi di gatto”

Sta per uscire un nuovo lungometraggio animato ispirato alla popolare serie manga City Hunter di Tsukasa Hojo, e nel nuovo trailer appena diffuso si scopre un particolare cameo. Nel film City Hunter: Shinjuku Private Eyes compariranno infatti anche le tre ladre protagoniste di Cat’s Eye (in Italia Occhi di gatto), altra amata serie di Hojo.

A produrre il lungometraggio è Aniplex e la realizzazione è affidata allo studio Sunrise, storica casa che in passato ha prodotto alcuni tra gli anime più popolari, come le serie City Hunter, Patlabor, Gundam, Cowboy BeBop.

Il nuovo film di City Hunter uscirà in Giappone l’8 febbraio e mostrerà Ryo Saeba nel contesto di una Tokyo contemporanea. A dirigere il film è Kenji Kodama e a scriverlo Yoichi Kato.

QUI c’è il trailer precedente.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO